La scorsa settimana abbiamo assistito ad un’impresa clamorosa, Bobby Lashley è riuscito a battere nel corso della puntata di Raw Kevin Owens, Seth Rollins e il campione WWE Big E sebbene con un aiuto da parte di MVP. Questa notte MVP ha voluto celebrare l’impresa dell’All Mighty, ma Big E e gli altri sfidanti di Day 1 non sono rimasti a guardare.

“Dobbiamo farlo fuori”

Se Big E è intervenuto per discutere con Lashley e MVP e anche per complimentarsi per l’impresa, tutt’altre intenzioni hanno avuto Seth Rollins e Kevin Owens che giunti dal backstage hanno attaccato Lashley con l’intento di infortunarlo seriamente. Big E non è stato della stessa idea e ha in un certo senso salvato il rivale mettendo in fuga il duo KO-Seth. Poco dopo nel backstage Owens e Rollins hanno discusso dell’attacco, dicendo che è necessario estromettere Lashley dal fatal-4-way di Day 1, i due sono stati raggiunti da Adam Pearce e Sonya Deville che hanno ufficializzato un tag team match da disputare nel main event della serata.

Obiettivo raggiunto

Prima del match Big E e Lashley si sono confrontati e il campione ha chiesto all’All Mighty di tenere lontano dal ring MVP, Lashley ha accettato ed è stata la seconda volta nella serata in cui ha fatto intendere di non avere bisogno di lui, dopo che ad inizio puntata l’aveva abbandonato sul ring con Big E. Passando al match, nelle fasi iniziali i due colossi hanno controllato l’incontro, ma Rollins e Owens si sono presto ripresi e si sono concentrati su Lashley mostrando un’ottima intesa. Nelle fasi finali molto confuse, Rollins è stato lesto ad evitare una spear, con Lashley che ha inevitabilmente colpito il compagno, ma l’All Mighty è in uno stato di grazia e nonostante questa distrazione è riuscito ad eseguire una Spear su Owens per vincere l’incontro. Seth Rollins stranamente non è intervenuto ad interrompere il pin e l’ha fatto perchè aveva un piano, infatti un istante dopo il suono della campanella ha colpito Lashley con uno stomp. Fuori dal ring Rollins e Owens hanno colpito con i gradoni entrambi gli avversari per poi focalizzarsi solo su Lashley seguendo i piani iniziali, l’ex WWE champion è stato colpito con una Powerbomb sull’apron e poi con uno Stomp sui gradoni d’acciaio. Dopo aver compiuto la missione, Seth e KO si sono stretti la mano al centro del ring, a 10 giorni da Day 1 sarà davvero dura per Lashley riprendersi da questo brutale attacco.