Stanotte è andato in scena il ppv WWE NXT TakeOver: Vengeance Day. Fra i vari match c’è stato lo scontro per il titolo NXT North American tra il campione Johnny Gargano e lo sfidante Kushida. Molti avranno notato però che a bordo ring non c’era Austin Theory a sostenere Johnny Wrestling.
Dexter Lumis rapisce Austin Theory e invade il suo profilo Twitter
Proprio mentre Johnny Gargano e la sua troupe si stavano dirigendo verso il ring, Austin Theory è stato rapito nel backstage da Dexter Lumis con uno straccio sulla bocca e poi trascinato via. Gargano si è accorto della mancanza di Theory troppo tardi e in quel momento non poteva farci più nulla. Dopo quest’episodio, oggi è apparso sull’account Twitter di Austin Theory un tweet che annunciava la nuova foto profilo. Il problema però è che nel tweet è apparsa la foto del viso in primo piano del rapitore Dexter Lumis. Nessuna parola, solo l’hashtag #NewProfilPic.
Questa modifica alla foto profilo ha subito avuto un’attenzione immediata, è sicuramente un modo interattivo per mantenere alta la suspense fino alla prossima puntata di NXT che si svolgerà come di consueto mercoledì notte.