La WWE sta accelerando l’acquisizione di talenti e si sta rivolgendo a molti talenti in tutto il mondo. Tuttavia in pochi si aspettavano che la compagnia più nota al mondo potesse andare all’assalto anche dei wrestler sotto contratto con la AEW.
Una fonte vicina alla AEW ha riferito a Fightful Select che un importante talento della AEW, di cui è nota la situazione contrattuale, ha riferito alla dirigenza della AEW che la WWE lo ha contattato per offrirgli un passaggio in WWE. Il talento ha chiarito di essere felice con la AEW e di ritenere che i piani alti meritassero di saperlo. L’atleta ha anche rassicurato la dirigenza AEW dicendo di non voler lasciare la All Elite Wrestling.
Scendendo nei dettagli, pare che un membro dell’ufficio relazioni con i talenti della WWE abbia contattato il wrestler della AEW. Una fonte vicina alla AEW ha dichiarato a Fightful di aver indirizzato la chiamata ai propri rappresentanti invece di parlare direttamente. Fightful ha approfondito la questione ed è riuscito a confermare questa affermazione con l’effettivo interlocutore, anche se per ora desidera rimanere anonimo.
Fonti che hanno familiarità con la situazione hanno detto a Fightful che non c’era alcuna possibilità che la WWE non sapesse che questo performer avesse un contratto a tempo pieno. Nelle ultime settimane, la WWE ha rimesso sotto contratto Karrion Kross, Scarlett Bordeaux, B-Fab, Dakota Kai, Top Dolla, Ashante Thee Adonis e ha prolungato il contratto WWE di Iyo Sky.