Con un comunicato ufficiale rilasciato su WWE.com, la WWE ha annunciato di aver stretto un accordo per trasmettere in chiaro due show di punta della compagnia (Raw e SmackDown Live) nelle Filippine, precisamente su “The 5 Network”.

Ecco il comunicato ufficiale:

“MANDALUYONG CITY, Filippine e STAMFORD, Conn. – WWE e 5, un canale televisivo filippino in chiaro, hanno annunciato oggi un nuovo accordo per la trasmissione del programma di punta della WWE, Raw, nelle Filippine. A partire da questo fine settimana, su 5 andrà in onda la versione settimanale di un’ora di Raw alle 22 ora locale di domenica, e continuerà a trasmettere una versione di SmackDown di un’ora alle 20:30 ora locale di lunedì.

“5 condivide la nostra visione di coinvolgere ed intrattenere i fan nelle Filippine”, ha dichiarato Michelle Wilson, copresidente della WWE. “Questa partnership per trasmettere in televisione Raw oltre a SmackDown ci permette di espandere il nostro mercato e offrire la nostra combinazione unica di intrattenimento ricco d’azione, adatto alle famiglie tra gli appassionati della WWE in tutto il paese”.

“WWE è un marchio iconico che è diventato sinonimo di eccellenza, innovazione e impegno continuo per l’alta qualità nel settore dello sport e dell’intrattenimento”, ha dichiarato il Presidente e CEO di TV5 Network Inc., Chot Reyes. “Con l’ultima aggiunta di Raw, noi di 5 siamo onorati di essere i loro partner per portare i programmi WWE nel mercato della TV in chiaro filippina”.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!