In quel di Spring Breakin’, l’episodio speciale di NXT che si è tenuto ieri notte, abbiamo assistito all’atteso match tra i Viking Raiders ed i Creed Brothers. L’incontro in questione è stato voluto da Roderick Strong in persona, il leader del Diamond Mine desiderava fortemente una dimostrazione di forza da parte di Julius e Brutus Creed. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante l’incontro.
Vittoria di prestigio per i Creed Brothers
Si trattava del test più duro affrontato finora dai Creed Brothers ma Julius e Brutus si sono dimostrati ancora una volta pronti. I due fratelli se la sono giocata testa a testa contro un team esperto e vincente come quello composto da Erik e Ivar e nel finale sono riusciti ad ottenere la vittoria grazie all’intervento di Roderick Strong. Il leader del Diamond Mine ha colpito Erik con una ginocchiata mentre l’arbitro era distratto, Julius ha poi finito il membro dei Viking Raiders con un Lariat.
La stable sta per scoppiare?
Nella foga dell’incontro i Creed Brothers non avevano realizzato dell’intervento di Roderick Strong, Julius e Brutus si sono accorti di quanto accaduto solamente dopo aver visto i replay trasmessi a fine incontro. I Creeds si sentivano in grado di poter vincere anche senza l’aiuto di Strong e per questo non hanno accolto di buon grado il suo assist. Roderick dal canto suo ha risposto che ‘una vittoria è una vittoria’, non importa come ma l’importante è vincere. I tre hanno discusso animatamente e la situazione interna al Diamond Mine già da qualche settimana non sembra essere delle migliori. Siamo forse arrivati al capolinea?