Shane non può più scappare da Strowman; dopo settimane di insulti e umiliazioni patiti dal powerhouse, finalmente quest’ultimo è riuscito ad ottenere un match contro O’Mac. (Senza che lui potesse fingere un infortunio, ovviamente).

Sviluppo del match

Ancor prima che il match iniziasse, Elias e Jaxson Ryker attaccano alle spalle Braun Strowman con una sedia d’acciaio, la stessa che verrà poi portata all’interno del ring da Shane O’Mac. Nelle prime fasi del match, i due sfidanti si attaccano senza tanti complimenti, cercando di sfruttare la gabbia e anche gli oggetti all’interno del ring, a loro vantaggio. Shane prova in più occasioni a scappare dalla gabbia , grazie anche all’aiuto dei due wrestler sopracitati, venendo però sempre fermato da Strowman. Nella fase finale del match, uno Shane ormai stremato, colpisce Braun con una cassetta degli attrezzi trovata in una sacca da contrappeso situata in uno degli angoli della gabbia, facendo così stramazzare al suolo il suo avversario. Shane, pensando di avere la vittoria in pugno, si appresta a scalare la gabbia, ma è proprio quando si trova a pochi metri della vittoria che Braun si rialza da per terra e con un sforzo immane, strappa una parte della gabbia riuscendo a riportare Shane sulla cima di quest’ultima.

Conclusione

Braun, trovandosi sulla cima insieme a Shane, lancia quest’ultimo giù dalla gabbia, non gli resterà quindi che concludere il match con la sua Running Powerslam, per poi schienare Shane e vincere la contesa.