WrestleMania 37 è andato in archivio, ci sono stati diversi avvenimenti importanti e una serie di “prime volte”, tra le quali la prima vittoria di un titolo femminile nel main roster per Rhea Ripley. Poco il tempo per l’australiana per godersi la vittoria, infatti il titolo è stato subito messo in palio in un rematch contro Asuka questa notte a Raw.

The Queen is back

Il match è stato molto equilibrato e intenso, Asuka ha cercato in tutti i modi di riconquistare la cintura mentre Rhea Ripley appariva molto frustrata per l’andamento del match, complice forse anche il promo che la rientrante Charlotte Flair

aveva tenuto pochi istanti prima dell’incontro. Proprio la Queen non è rimasta a guardare nel backstage, infatti durante una fase di battaglia fuori dal ring Charlotte è arrivata e ha attaccato Asuka e Rhea, facendo terminare il match in NO Contest, in un primo momento si è accanita sulla giapponese ma successivamente non ha risparmiato nemmeno la campionessa australiana che in precedenza aveva definito una grande opportunista, un serpente.

La sfida è quindi lanciata, Charlotte Flair è stufa di stare a guardare e esige il rispetto che la sua carriera e i titoli vinti meritano, resta da capire se si andrà verso il triple threat match che si immaginava già a WrestleMania o sarà solo la queen a sfidare Rhea per il titolo femminile di Raw, presumibilmente nel prossimo PPV, ovvero WrestleMania Backlash.