Grazie al Wrestling Observer, vi riportiamo i risultati della prossima puntata di Smackdown, registrata ieri notte e che verrà mandata in onda venerdì 22 dicembre. Se non avete voglia di aspettare, ecco qui di seguito quello che si vedrà tra sei giorni. Una puntata scoppiettante, con un match annunciato per Smackdown New Year’s Revolution che sancirà il nuovo #1 Contender all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns:
- United States Championship Tournament: Santos Escobar batte Bobby Lashley, grazie ad Humberto Carrillo ed Angel Garza, che si alleano con l’ex LWO
- NXT North American Championship: Dragon Lee (c) sconfigge Butch e mantiene la cintura
- LA Knight, AJ Styles e Randy Orton arrivano sul ring uno alla volta, chiedendo un match titolato con Roman Reigns. Nick Alids, GM dello show blu, sancisce un Triple Threat Match per New Year’s Revolution, la puntata di Smackdown speciale di inizio anno. Chi vince sfiderà Roman Reigns a Royal Rumble con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
- Holiday Havoc Match: Bianca Belair, Zelina Vega, Michin & Shotzi battono Damage CTRL (Bayley, Asuka, Kairi Sane & IYO SKY). Interferenza a sorpresa di Isla Dawn e Alba Fyre, che attaccano Kairi Sane durante l’incontro.
- United States Championship Tournament: Kevin Owens sconfigge Carmelo Hayes
- AJ Styles sconfigge Solo Sikoa per squalifica, dopo che Reigns attacca il Phenomenal One. Il tutto porta una rissa tra la Bloodline e Styles, che coinvolge anche Orton ed LA Knight.