La faida tra Seth Rollins e Logan Paul è stata una delle piú importanti di Raw durante tutta la Road to WrestleMania, e in molti si aspettavano che questo match potesse essere un vero e proprio show stealer. Le aspettative sono state confermate, e al termine di un match combattutissimo Rollins è riuscito a sconfiggere la social media megastar con uno stomp.
Non basta l’interferenza di KSI.
Logan Paul si è presentato sul ring con una nuova theme Song e accompagnato da una mascotte a forma di lattina di prime, l’energy drink di cui Paul è co fondatore. Rollins invece è stato accompagnato da un direttore d’orchestra e si è presentato con un altro dei suoi look stravaganti. L’inizio del match è stato difficile per Seth, che non è riuscito a controbattere l’offensiva di Paul, che ha messo in mostra tutto il suo pacchetto mosse in maniera impressionante, tra standing moonsault, buckshot lariat e molte altre. Il punto di svolta del match è avvenuto quando è stato rivelato che sotto il costume da lattina vi era KSI, socio in affari di Logan Paul e youtuber di successo con il quale Logan ha mosso i primi passi nel mondo della Boxe. L’aiuto di KSI si è però ritorto contro Paul, che infatti nel tentativo di schiantare Rollins sul tavolo di commento con una frog splash ha inavvertitamente colpito l’amico. Dopo una serie di falsi finali al cardiopalma, Rollins è riuscito a sconfiggere lo youtuber con uno stomp, dopo aver intercettato un suo tentativo di coast to coast con un superkick.
Un match davvero molto divertente ed emozionante, che ha confermato il fatto che Logan Paul sia assolutamente adatto ad essere una superstar WWE e che Seth Rollins è ormai sicuramente uno dei piú grandi lottatori della storia di WrestleMania.