Summer Rae non fa più parte della WWE dal 2017. La ragazza dovette fermarsi in precedenza per un infortunio e spiegare su Instagram che il suo corpo non era pronto a rientrare sul ring. Da allora sono passati quasi quattro anni e nel mentre ha ripreso ad allenarsi con costanza sognando il momento in cui avrebbe potuto nuovamente lottare.

E’ lei la mistery woman di Smackdown?

Sui suoi canali social, Summer Rae ha scritto: “In giorni come questi, mi manca Smackdown“. Un semplice messaggio di nostalgia, ma i fan della WWE hanno voluto vederci altro. Ovvero che possa essere lei la Mistery Woman di Smackdown. Nonostante ci siano seri indizi che la gimmick venga presa da Carmella, pare che le due condividano un tatuaggio identico nello stesso punto del corpo. Dunque è possibile che la compagnia possa provare a tenere in bilico la situazione, sfruttando il parere dei fan.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.