La WWE ovviamente deve ancora confermare dei dettagli sulla prossima location del PPV SummerSlam, l’edizione che si terrà nell’estate 2019, ma questa potrebbe non essere più Brooklyn (New York).

Ci sono stati molti rumors recentemente che dicevano che il grande evento di Agosto 2019 si sarebbe tenuto nella città di Los Angeles (California), precisamente allo Staples Center, ma niente è stato ancora confermato e il Wrestling Observer Newsletter ha detto che potrebbe non essere esattamente questa.

SummerSlam si sta svolgendo a Brooklyn ogni anno dal 2015. Nel 2014, invece, il PPV estivo si è tenuto proprio a Los Angeles.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!