L’edizione 2025 di SummerSlam farà la storia, si svolgerà infatti in due notti, come le ultime quattro edizioni di WrestleMania.

Il Met Life Stadium di East Rutherford (New Jersey) sarà l’impianto addetto ad ospitare l’evento nelle notti del 2 e 3 Agosto 2025.

Per lo stato del New Jersey la prossima sarà la quarta SummerSlam che ospiterà dopo le edizioni del 1989, 1997 e 2007. Mentre per il Met Life Stadium sarà la prima SummerSlam, dopo invece aver avuto al suo interno due edizioni di WrestleMania, la 29 e la 35.

L’annuncio di Cardi B

La pop star internazionale Cardi B compare in quello che è il primo video promozionale ufficiale dell’evento, dove in una telefonata con un incredula Bianca Belair svela la storicità della prossima edizione di Summerslam.

Anche Triple H in persona ha ufficializzato la notizia, lasciando il link per preordinare i biglietti.

L’edizione 2024 di SummerSlam si è rivelata un successo. Svoltasi al Cleveland Brown’s Stadium ha attirato 57.791 tifosi diventando di fatto la seconda edizione di Summerslam nella storia per numero di persone presenti allo stadio, senonché l’edizione del 1992 svoltasi al Wembley Stadium di Londra rende a tutti gli effetti quella del 2024 prima per quelle avvenute negli Sati Uniti.

Quale futuro per SummerSlam?

A Maggio era uscita la notizia che Minneapolis avrebbe ospitato Summerslam divisa in due notti, l’1 e il 2 Agosto 2026, allo U.S. Bank Stadium, ma non c’era ancora nessuna voce riguardo l’edizione del prossimo anno. Ora possiamo intendere che anche SummerSlam come WrestleMania potrebbe durare sempre due notti e che l’edizione del 2026 non sarà un caso speciale.

Minneapolis è bene ricordarlo ospiterà anche la Royal Rumble 2025 e un’edizione di WrestleMania nei prossimi anni.