Prima che il numero di contagi negli Stati Uniti cominciasse ad impennarsi nuovamente, la WWE sembrava aver deciso il ritorno agli show con il pubblico, seppur garantendo il distanziamento sociale agli spettatori con delle arene riempite solo parzialmente. Con l’escamotage della capienza ridotta, il plexiglas intorno al ring e l’uso obbligatorio delle mascherine sembrava si potesse tornare a vedere del tifo “vero” almeno in occasione di SummerSlam.
A SummerSlam non tornerà il pubblico pagante in WWE
I contagi poi si sono rapidamente impennati e l’annuncio che sembrava ormai cosa fatta, del ritorno entro fine luglio del pubblico pagante, è stato cancellato. Oggi PWInsider riporta che l’appuntamento di SummerSlam a Boston sarebbe stato ufficialmente cancellato e spostato al Performance Center nella stessa data: il 23 agosto. Non ci sono ancora annunci ufficiali in merito ma il sindaco di Boston era stato già chiaro qualche mese fa: non ci saranno eventi a larga partecipazione fino a settembre.
La lunga estate del Performance Center
Di recente avevamo riportato la notizia che la WWE avrebbe tenuto al Performance Center tutti gli show almeno fino al weekend di SummerSlam, in cui sono previsti sia l’evento principale che il TakeOver di NXT. A questo punto è molto probabile che i due show si tengano ad Orlando come capita ormai da marzo per tutti gli eventi WWE. Speriamo che questa sia l’ultima volta che vi raccontiamo di un grande evento WWE che viene svolto tra le porte del Performance Center, non fosse altro perché ciò sarebbe sintomo di un’epidemia ormai alle spalle.