Interessante ipotesi quella avanzata durante il celebre Wrestling Observer Radio. Durante l’ultimo episodio ci sono state varie riflessioni sul motivo dei due PPV di seguito che la WWE proporrà il 23 ed il 30 agosto. Se il 23, infatti, avremo l’attesissimo SummerSlam, il 30 agosto assisteremo ad un altro PPV, a soli 7 giorni di disatanza, ossia Payback.
Un colpo di scena nel main event
L’idea è che la WWE abbia intenzione di chiudere SummerSlam in modo da rendere necessario e molto atteso un immediato PPV successivo. Si pensa ad un colpo di scena nel match tra Drew McIntyre e Randy Orton, che in assoluto sembra destinato ad essere il main event della serata. Un finale tale che porterà ad un immediato proseguio. Fino a pochi giorni fa, comunque, alcuni siti di settore davano la WWE ancora molto incerta su quanto accadrà a Payback, almeno secondo le fonti da loro consultate. Quello che è certo è che a Payback si terrà un match le campionesse Tag Team Sasha Banks e Bayley contro delle sfidanti ancora da determinare.
Un possibile ritorno?
Sebbene non sia stato citato durante il programma, tra i possibili colpi di scena di cui si è parlato in questi mesi, c’è il possibile ritorno di Edge, che potrebbe in qualche modo intervenire per attaccare Randy Orton. Sempre che le condizioni fisiche del canadese siano adatte per sostenere un match tra pochissimi giorni, cosa che è al momento abbastanza improbabile.
Sede da definire
La WWE non ha ancora annunciato nulla sulla sede di SummerSlam, anche se sembra ormai certo che si terrà alla Amway Arena di Orlando. I camion della produzione della WWE sono già sul posto e stanno preparando l’arena per le prime dirette. Sembra -infatti- che ci sia alla base un contratto fino alla fine di ottobre per la trasmissione di tutti gli show dall’arena che è anche la casa degli Orlando Magic.