Vi abbiamo riportato recentemente di come Sunny sia stata ricoverata in ospedale, a causa di alcuni problemi al pancreas.

Dopo pochi giorni dopo le dimissioni, l’Hall of Famer WWE è stata arrestata a causa di una violazione della libertà vigilita. Sunny non si è presentata ad uno dei due alcohol test settimanali obbligatori, imposti dal tribunale dopo l’ultima udienza ad Agosto, a causa dei precedenti arresti per guida in stato di ebbrezza.

Al momento, Sunny rischia di passare un periodo dai 30 ai 60 giorni di carcere per aver saltato il controllo e violato la libertà vigilata.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.