La WWE ha rivelato pressoché tutta la card del prossimo episodio di NXT che si terrà il 4 luglio che, per gli americani, è l’Indipendence Day. Una puntata “festiva” dunque, con una line-up da PLE. Sono stati confermati infatti quattro incontri, compresi i due già noti, ovvero l’NXT Underground Match Eddy Thorpe vs Damon Kemp e la resa dei conti tra Roxanne Perez e Blair Davenport. E uno porterà ad un addio da NXT…

Loser Leaves NXT: destino segnato per la Dyad?

Con un risvolto parecchio inatteso, la sfida annunciata tra Creed Brothers e la Dyad si inasprisce ancor di più. Joe Gacy, leader dello Schism, ha alzato la posta in gioco, affermando che lo scontro tra i quattro di settimana prossima sarà un Loser Leaves NXT Match. Il perché del sottotitolo sulla Dyad è presto spiegato: da mesi sappiamo che il contratto dei due scadrà dopo l’estate e non verrà rinnovato, dunque è plausibile che siano loro a venire sconfitti ma, ad oggi, queste restano solamente mere ipotesi.

Ali vs Bate… chi sarà il #1 Contender al North American Championship?

Nonostante non sia indicato come tale, lo scontro tra Mustafa Ali e Tyler Bate potrebbe delineare il prossimo #1 Contender all’NXT North American Championship di Wes Lee, con i due che gravitano intorno al campione da diverso tempo. E, secondo gli ultimi rumor, sembra sempre più maturo il turn heel dell’ex Moustache Mountain, che potrebbe avvenire proprio settimana prossima.