Come ormai sappiamo da tempo, a breve, in data 6 ottobre avrà luogo a Melbourne (Australia) Super Show-Down. Già tanti i match annunciati per la kermesse tra i quali spicca l’ultimo incontro tra Triple-H e Undertaker. Ma come sta proseguendo la vendita dei biglietti dello show?

La WWE aveva annunciato 80.000 spettatori nei suoi comunicati ma nell’ultimo periodo ha parlato di 70.000.  I siti americani, infatti, riportano che le vendite sono buone seppure non sufficienti da raggiungere tale numero di persone senza la distribuzione di tickets gratuiti.

Riuscirà la compagnia di Stamford a mantenere fede al numero di spettatori promesso per Super Show-Down? Non ci resta che aspettare il 6 ottobre, nella speranza che lo stadio sia gremito e lo spettacolo spumeggiante.

Intanto arrivano notizie non esattamente confortanti anche dall’evento tutto al femminile Evolution. La WWE infatti starebbe proseguente nelle vendite di biglietti ad un ritmo leggermente più fiacco della media degli eventi in PPV, specialmente considerando che l’area di New York è un mercato abbastanza forte per la WWE.

LaCanaglia nasce a Codogno, un piccolo paese nella provincia di Lodi. Classe '95, si appassiona al wrestling nei primi del 2000 dapprima con Velocity su Italia1 poi con Raw su sky. Maniaco dello storytelling, preferisce di gran lunga un match con poche manovre ma eseguite per lo sviluppo narrativo del match che un incontro con molte manovre ma illogico.