Il 7 giugno nel King Abdullah International Stadium di Jeddah si terrà Super ShowDown, il pay-per-view in Arabia Saudita che sta già facendo discutere. Saranno presenti leggende del calibro di The Undertaker e Goldberg, ma questa volta ci sarà anche qualcuno che precedentemente si era rifiutato di partecipare, secondo la possibile card che sta circolando.
Innanzitutto, Roman Reigns, che non ha potuto partecipare allo scorso evento in Arabia Saudita per via della sua leucemia, ma, da quanto si è poi saputo, aveva già comunicato a Vince McMahon che non avrebbe avuto intenzione di presentarsi.
Dalla card leakata, il 7 giugno avrà un match contro Shane McMahon.
A seguire, il lampante esempio di Daniel Bryan, che aveva rifiutato il match contro AJ Styles per questioni morali e si era rifiutato di volare con i colleghi in Arabia. Ora, sempre basandoci sulla suddetta card, fa parte della 50-Man Battle Royal.
Un altro nome piuttosto importante è quello di Sami Zayn, che, a causa delle sue origini siriane, potrebbe non essere esattamente il benvenuto, come si vociferava ai tempi del primo pay-per-view in Arabia Saudita. Ai tempi di Crown Jewel era infortunato, mentre ora, come Bryan, fa parte della 50-Man Battle Royal. Non resta che verificare quanto questa card sia reale.