Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato del debutto di ACH nel corso di un live event tenuto dalla WWE, con il roster di NXT, lo scorso Venerdì. Ieri invece, in un altro live event, sempre tenuto con il roster dello show giallo, a Dade City, in Florida, i fan hanno assistito ad un ulteriore importante debutto.

 

 

Un altro atleta, infatti, arrivato a Gennaio in WWE, ha finalmente effettuato il suo esordio, unendosi al roster di NXT: stiamo parlando dell’ex superstar di Impact Wrestling Trevor Lee, che ha affrontato Luke Menzies uscendone, però, sconfitto. Ecco alcune foto del suo debutto:

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!