La pandemia di COVID-19 sta mettendo in ginocchio ogni aspetto della nostra quotidianità. La WWE purtroppo non ne è esente, anzi. Di recente, dei rumors interni alla compagnia hanno evidenziato un fatto piuttosto preoccupante: l’aumento di casi di COVID-19 registrati presso la federazione dei McMahon.

Il rumor

“La convinzione tra le varie fonti è che l’epidemia sia iniziata dopo un party organizzato da una superstar di NXT a cui hanno partecipato altri tirocinanti, portando a una trasmissione asintomatica del virus che poi si è diffuso tra coloro che lavorano e si allenano nel Performance Center”.

Purtroppo non conosciamo ancora l’identità del wrestler coinvolto, ad ogni, modo aggiorneremo sempre la questione.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.