La Superstar di NXT Riddick Moss ha di recente fatto il proprio ritorno sui ring della WWE nell’ambito di un Live Event tenutosi Venerdì notte in quel di Jacksonville, Florida, dove ha attaccato a sorpresa Matt Riddle. Moss era stato costretto ad un lungo periodo di assenza dovuto ad un infortunio al tendine d’achille. Nonostante ciò, il wrestler statunitense ha impressionato i medici e lo staff della WWE, riuscendo a guarire completamente in soli 5 mesi rispetto agli 8 mesi previsti dallo stesso personale medico. In seguito al suo ritorno Moss ha poi pubblicato il seguente tweet sul proprio profilo Twitter:

Vorrei essere il primo a congratularmi con te per la scorsa notte. Quello che hai fatto è stato senza ombra di dubbio straordinario. Ritornare dalla rottura di un tendine di achille dopo solo 5 mesi, così come nessun altro atleta in qualsiasi sport ha mai fatto, è assolutamente incredibile. Sei davvero un’ispirazione Riddick Moss”

 

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.