Non è raro che la WWE cambi le carte in tavola in merito a match o segmenti annunciati in precedenza, che poi non si materializzano concretamente durante lo show.

A quanto pare sembra esser accaduto di nuovo proprio questa settimana, dove era stata annunciato il ritorno in azione di Lacey Evans per la puntata di RAW di ieri notte. Durante lo show dello scorso lunedì era stato pubblicizzato che la veterana dei Marines sarebbe appunto tornata “next week“, ma questo purtroppo si è rivelato falso.

Non solo la Evans è stata assente ieri sera, ma non è stata neanche menzionata e non è stata fornita una motivazione in merito al suo taglio. Si pensava che la WWE volesse programmare il suo ritorno in ring in concomitanza del Memorial Day, essendo lei una ex-marine degli Stati Uniti, ma così non è stato e probabilmente il suo rientro è stato posticipato per una data successiva.

 

Secondo quanto riferito in precedenza, la WWE voleva turnare heel Lacey Evans, ma dopo il suo passaggio a RAW non ci sono state più accenni in questo senso, e al momento non è chiaro se la compagnia voglia tornare su quel piano o stia pensando invece di lasciarla ancora a lungo una babyface.

Ironico comunque che l’assenza di Evans è avvenuta poco settimane dopo il comunicato della WWE in merito a quanto accaduto con Naomi e Sasha Banks, il cui abbandono a poche ore dalla diretta di RAW ha contrariato milioni di fan, che non hanno potuto vedere in azione le campionesse di coppia, nonostante fosse stato annunciato un loro match.