La Superstar di Smackdown e manager del marito Mike Kanellis, Maria Kanellis, ha quest’oggi commentato su Twitter l’annuncio del PPV tutto al femminile, Evolution, aggiornando inoltre i fan del WWE Universe sul suo ritorno sui ring della compagnia. La Kanellis è infatti lontana dagli show della WWE da diversi mesi a causa della sua gravidanza. Questi i tweet postati dalla wrestler e modella statunitense:

“A tutte le straordinarie donne con cui ho lavorato durante la mia prima esperienza con la WWE, questo è quello per cui abbiamo tanto combattuto. Così come hanno fatto le donne prima di me e prima dell’attuale roster. Nessuno comprende le difficoltà che le donne hanno dovuto affrontare in questo business. Nessuna generazione è più talentuosa di un altra, ma ognuna di essa aveva un unico obiettivo. Rispetto per loro. Ora ci stiamo avvicinando sempre di più a quel traguardo. Nessuna generazione ha rivoluzionato il mondo del wrestling femminile, è stata un Evoluzione. Sono fiera di tutte quelle donne, del passato e del presente, che ci hanno portato dove siamo oggi.

Maria Kanellis sul suo ritorno sui ring della WWE:

Ora sono pronta. Settimana prossima sarò diretta al Performance Center.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.