Harper manca dalla scene ormai da diverso tempo, più precisamente dallo scorso Agosto quando, dopo aver perso, insieme a Rowan, i titoli di coppia di Smackdown contro Kofi Kingston e Xavier Woods, decise di sottoporsi a un intervento chirurgico a un polso.

 

Nell’ ultimo Live Event della WWE, però, tenutosi a Rochester, nella giornata di ieri, Harper, finalmente, ha fatto il suo ritorno sul ring, comportandosi da face e sconfiggendo Mojo Rawley. Tutti pensavano che Harper sarebbe tornato a SmackDown, per allearsi con Rowan e Daniel Bryan ma, il fatto che la WWE lo abbia utilizzato in un live event di Raw potrebbe far pensare ad altri piani in programma per lui. Ecco il tweet con il quale Harper ha commentato il suo ritorno sul ring:

“Oggi è stato un fottuto incredibile giorno.”

 

Vedremo cosa avrà in mente per Harper la WWE e, soprattutto, se tornerà a Raw oppure a Smackdown.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!