Un nuovo infortunio ha colpito una superstar della WWE, più precisamente una superstar che attualmente milita nel roster di Raw. Trattasi di Bobby Lashley, alle prese con un infortunio al gomito.Il wrestler, 43 anni, dovrà subire un’operazione al gomito stesso, che lo terrà lontano dall’azione per almeno 3-4 mesi, potendo dunque tornare a combattere nel mese di novembre, stando alle parole di Pro Wrestling Sheet.

L’ultima apparizione on screen di Lashley lo aveva visto competere nella Battle Royal a 10 uomini per decretare lo sfidante al titolo universale, poi vinta da Seth Rollins, a Raw, in data 15 luglio. Ancora incerti i piani futuri per il lottatore, che prima dell’infortunio era impegnato in una faida con Braun Strowman, culminata con la vittoria del Monster Among Men nel Last Man Standing Match di Extreme Rules. C’è dunque curiosità per il rientro di Bobby Lashley, per capire se la faida tra i due big men continuerà, o se all’orizzonte ci siano nuove sfide ad attendere il combattente originario del Kansas.

Tutto ciò che si può fare adesso, però, è aspettare per queste risposte, ed augurare a Bobby Lashley una pronta guarigione.