A WWE Payback Bray “The Fiend” Wyatt in qualità di nuovo Universal Champion, difenderà la sua cintura contro colui a cui l’ha strappata a WWE Summerslam 2020 Braun Strowman e il rientrante Roman Reings. Wyatt è al suo secondo regno da WWE Universal Champion, il terzo regno da campione del mondo, calcolando il titolo WWE vinto nell’Elimination Chamber del 2017. Ora all’orizzonte c’è la cruenta sfida di domenica, il Triple Threat macht con tre pesi massimi del ring.
RICHIESTA DI AIUTO A GOLDBERG?
A tal proposito nelle scorse ore “The Fiend” ha postato un messaggio criptico verso colui che gli aveva strappato la cintura a Super ShowDown; Goldberg. “Carissimo Goldberg, non preoccuparti, vecchio amico, l’abbiamo aggiustato. Non ascoltare quello che dicono, tu e io sappiamo che si sbagliano. Ti perdono! Ma per favore, se vedi il rosso allontanarsi da esso”. Possibile che quello di Wyatt sia una richiesta di aiuto al suo ex rivale? Bisogna aspettarsi una comparsa di Goldberg a WWE Payback durante il TTM?
Goldberg ultimamente aveva dichiarato che ha ancora qualche anno di contratto con la WWE, ma questo accordo prevede solo 2 match all’anno. Quindi in teoria per quest’anno il suo dovere verso la Fed di Stamford si sarebbe esaurito a WWE Wrestlemania 36, ma nessuno esclude che ci possano essere altri accordi extra. Sappiamo però che Wyatt spesso lancia messaggi che cadono nel dimenticatoio o nell’anonimato più totale, sarà anche questo caso o invece è il preludio ad una grande sorpresa per domenica?