Tra i fan di wrestling targato WWE vi sono moltissimi sogni che sembrano all’apparenza impossibili; e ogni volta che le superstar WWE stesse indicano i propri, questi cosiddetti dream match diventano improvvisamente realizzabili e la speranza che si avverino si fa sempre più viva.

Pubblicità

Un esempio di ciò è un dream event, cioè l’incredibile ma difficilmente realizzabile evento WWE vs NXT, che vedrebbe le superstar dei due main roster affrontare quelle dello show giallo, che negli anni ha dimostrato di saper regalare performance di altissimo livello, addirittura superiori ai due show capitani.

Nel Comic Con di San Diego si è svolta un’intervista in cui i fan hanno potuto porre delle domande ai wrestler del roster di Smackdown lì presenti. Uno di loro in particolare ha chiesto quali superstar di NXT vorrebbero affrontare più di tutti, e le loro risposte sono state:

Curt Hawkins: Kassius Ohno
Zack Ryder: Oney Lorcan
Becky Lynch: Nikki Cross
AJ Styles: Velveteen Dream
Woken Matt: Velveteen Dream, Adam Cole e EC3

FONTEPro Wrestling Sheet
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho