Neville, sul proprio profilo Twitter, ha rivelato di stare recandosi a Chicago, con ogni probabilità per partecipare ad Extreme Rules. Al momento, il lottatore inglese non è contemplato nella card del PPV ma potrebbe essere inserito in un match all'ultimo minuto, magari in sostituzione di Daniel Bryan il quale, come vi abbiamo riportato, non si trova nella città natale di CM Punk:

 

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Heading to Chicago to see what tomorrow brings. <a href="https://twitter.com/hashtag/ExtremeRules?src=hash">#ExtremeRules</a></p>&mdash; NEVILLE (@WWENeville) <a href="https://twitter.com/WWENeville/status/592072491998253056">25 Aprile 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
"Sto andando a Chicago per vedere che cosa mi riserverà la giornata di domani (oggi, ndr) #ExtremeRules"
 
Fonte: EWrestlingNews.com, Twitter.com & ZonaWrestling.net
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.