Dopo oltre un anno di assenza dagli schermi questa notte a SmackDown è tornato a farsi vedere Riddick Moss. L’ex campione 24/7 è stato protagonista di un segmento durante lo show, a supporto di Baron Corbin. Per lui potrebbe presentarsi l’opportunità di un rilancio dopo una serie di tentativi andati a vuoto, anche a causa di un po’ di sfortuna.
Un “felice” ritorno
Durante l’episodio di SmackDown di questa notte la WWE ha proposto l’ennesimo “Talk Show” della sua storia. Questa volta il protagonista e conduttore è “Happy” Corbin, che è stato anche il primo ospite di questo nuovo format. Dopo aver sproloquiato per qualche minuto, Kevin Owens si è presentato sul set di SmackDown per zittirlo ma è stato messo KO dall’attacco alle spalle di un uomo incappucciato. L’aggressore si è poi rivelato essere proprio Riddick Moss. Malgrado le resistenze di Owens, lui e Corbin hanno avuto la meglio, umiliandolo con una doppia chokeslam sui gradoni.
Un nuovo rilancio
Questo nuovo sodalizio rappresenta una nuova scommessa della WWE su Riddick Moss, che in questi anni abbiamo visto utilizzato in diverse salse. Moss è un originals della WWE, nato e cresciuto come wrestler al Performance Center. Dopo gli esordi televisivi ad NXT come Mike Rawlis, lo abbiamo visto a lungo in coppia con Tino Sabatelli. Nel 2019 ha lottato sempre in tag team ma con un nuovo partner, Dorian Mak, formando i The Outliers. I due sono stati visti anche ad NXT UK prima che venisse promosso nel main roster. A Raw per Riddick è arrivato anche il primo titolo, quello 24/7, poco prima della pandemia.
Con l’avvento del Covid per Riddick Moss c’è stato un po’ meno spazio, con qualche apparizione a main event e alcuni match a Raw Underground prima di infortunarsi a settembre 2020 e uscire di scena fino ad oggi. Il suo ritorno non era del tutto inatteso, in effetti, dato che la WWE lo aveva convocato la settimana scorsa per un dark match prima di SmackDown, in cui ha battuto il wrestler di NXT Odissey Jones.