Interessante novità sulla prossima edizione delle Survivor Series. Dopo averci proposto una buona edizione lo scorso anno incentrata sulla sfida Raw, SmackDown ed NXT, quest’anno la WWE ci presenterà un’edizione a tema Undertaker. Quest’anno, infatti, ricorrerà il trentesimo anniversario della sua carriera e le Series saranno dedicate a questa ricorrenza con anche una sua presenza dal vivo.

La domanda sorge spontanea: Undertaker tornerà sul ring? La risposta, per il momento, sembra negativa. La leggenda al momento ha chiuso con il wrestling e non ha intenzione di tornare così presto a calcare un ring. Al momento, per altro, non ci sono match annunciati per lo show, dato che la WWE è impegnata a costruire Hell in a Cell. Gli unici rumor, fino ad oggi, sull’evento, riguardavano un possibile ruolo di spicco della Retribution, che sembra in effetti una fazione perfetta per poter essere schierata in un PPV come Survivor Series.

Survivor Series si terrà tra un mese quasi esatto, il 22 novembre prossimo e sarà tenuto con buon margine di certezza all’Amway Center di Orlando, all’interno del ThunderDome.