L’edizione 2023 di Survivor Series è già storia. Mai come quest’anno che è stata scritta, però, visti gli incredibili record che sono stati abbattuti, più che battuti, sabato notte. E’ lo stesso Triple H ad informarci degli incredibili risultati ottenuti dalla WWE in quel di Chicago, tramite un post su X che rimanda ad un articolo dedicato sul sito della compagnia.

Survivor Series è stato l’omonimo evento più visto della sua storia trentasettennale: secondo il report della WWE si è superate i già incredibili numeri dell’anno scorso, con un +44% impressionante. I 17.138 spettatori paganti della AllState Arena non solo è stato l’evento più grande della storia della Windy City ma ha battuto anche i presenti di due anni prima, quando il premium live event si tenne a Brooklyn.

Altre tre record, infine, sono stati davvero decimati: Survivor Series è stato l’evento live con l’incasso maggiore della storia a livello di merchandise. Un qualcosa di incredibile, se rapportato anche al guadagno dagli sponsor, con un +24% rispetto all’anno scorso. Anche ovviamente il ritorno di CM Punk è stato da record: 71 milioni di visualizzazioni a livello globale su tutti i social WWE, che rendono i post a lui dedicati i più social della storia.