La WWE sta preparando il terreno per il super show di Great American Bash del 6 luglio. Ad NXT così abbiamo avuto diverse novità: la scorsa settimana il ritorno di Samoa Joe e questo martedì il debutto della Diamond Mine, stable diretta da Roderick Strong e Malcom Bivens. Gli ascolti vanno, ma questa volta sono calati un poco rispetto a sette giorni fa.

Calo ridotto, NXT tiene

Questa settimana, NXT ha totalizzato 665 mila telespettatori. Un dato in leggera discesa rispetto ai 695 mila della scorsa settimana. Nel conto dei ratings, il numero è lo stesso: 0.19 nella fascia demografica 18-49.

FONTEPWTorch
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.