Nella giornata di ieri era stato riportato come Jim Duggan sia stato ricoverato nel fine settimana dopo aver accusato un malore. La famiglia non ha subito comunicato nuovi dettagli su cosa sia accaduto a Duggan, lasciando che molti fan continuassero a brancolare nel buoi, temendo un problema piuttosto serio. La leggenda avrebbe dovuto prendere parte a una sessione di autografi.

Per fortuna, nel corso della notte sono arrivate delle notizie positive da sua moglie Debra tramite una foto postata sui social. La donna ha specificato che Duggan era stato sottoposto a due operazioni d’emergenza nel corso di 24 ore a causa di una brutta infezione, ma che ora il peggio sarebbe passato. L’Hall of Famer sarà costretto a rimanere in ospedale ancora per qualche giorno, ma sembra che sia sulla via di una completa guarigione.

Jim Duggan è stato per anni uno dei volti più rappresentativi della WWE. Pur non avendo mai raggiunto per lunghi periodi lo status di main eventer, è stato capace di lasciare un ricordo indelebile di sè nel cuore dei fan grazie al suo sorriso e alla sua 2×4. Inoltre, si è anche tolto qualche soddisfazione nel corso della sua carriera, essendo il primo storico vincitore della Royal Rumble, allora soltanto a 20 uomini.