Poiché Roman Reigns ha firmato un nuovo contratto part-time nel 2022 con la WWE, lavora in un numero minore di date e non è più stato visto in azione da quando ha battuto Jey Uso, grazie all’interferenza esterna di Jimmy Uso nel main event di SummerSlam. In seguito a quello show, c’è stato un segmento in cui Jey ha steso Jimmy, Solo Sikoa e lo stesso Reigns durante una puntata di SmackDown, momento che ha rappresentato l’ultima apparizione di Reigns in tv.
Il ritorno del tribal chief
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che il prossimo match di Reigns si terrà il 4 novembre in Arabia Saudita. Dovrebbe mancare poco al ritorno del Tribal Chief, dunque, dato che Roman tornerà certamente in televisione prima dell’incontro per promuoverlo. L’esatta data del ritorno di Reigns in tv -però- non è ancora stata svelata, ne il suo ipotetico avversario.
La partecipazione di Roman Reigns non è al momento prevista per la Royal Rumble del 27 gennaio, che si disputerà al Tropicana Field di Tampa, Florida. Tuttavia, Reigns potrebbe sempre essere aggiunto allo show in un secondo momento.