Survivor Series è uno dei main event di punta del calendario annuale della WWE, ed è sempre pieno, non solo di sorprese, ma anche di momenti iconici, basti pensare che fu proprio a Survivor Series che fece il suo debutto The Undertaker, oppure fu proprio in questa occasione che avvenne il famoso Montreal Screwjob.

Quest’anno la WWE ha pubblicamente annunciato che l’evento tornerà al Allstate Arena a Chicago, Illinois, sabato 25 novembre. In più, la WWE avrà un episodio di SmackDown che si svolgerà proprio nella stessa arena il giorno prima.

L’ultima volta che si è tenuto Surivior Series al Allstate arena è stata nel 2019, che fu li primo (e per adesso unico) anno in cui il brand di NXT fu coinvolto.

L’anno scorso la WWE ha optato per l’utilizzo della stipulazione dei Wargames per la prima volta con Triple H come CEO. Questa è stata la prima volta dal 2015 che la WWE non ha utlizzato il PPV per stipulare lo scontro tra i brand di Raw e SmackDown. Specifichiamo che la WWE non ha annunciato ancora i Wargames anche per quest’anno.