Come riportato ieri sul nostro portale, nell’ultimo episodio di WWE NXT, Trick Williams è stato sorpreso da Carmelo Hayes mentre chiedeva un confronto sul ring prima di Stand & Deliver.
Diverse guardie di sicurezza mascherate avevano circondato il ring mentre aspettavano l’entrata di Hayes. A sorpresa di tutti, l’ex campione NXT si è presentato incappucciato rivelando poi non essere il “vero Carmelo”, che era invece nascosto tra le guardie di sicurezza. La sua astuzia gli ha permesso di sorprendere Trick alle spalle e lanciare un attacco insieme ai suoi uomini.
Dopo diverse speculazioni da parte dei fan, il portale Fightful
, ha finalmente svelato la persona sotto la maschera di Carmelo Hayes. Ad interpretare quel ruolo è stato l’arbitro Darryl Sharma (conosciuto come Adrian Butler in WWE). Lo stesso Sharma ha pubblicato oggi un’immagine su Twitter dove si può vedere la calzatura che ha indossato ieri sera, e che è la stessa che avrebbe indossato nell’ultimo segmento dello show.Butler ha fatto il suo ingresso nel mondo del wrestling nel 2002, lavorando per numerose promozioni del circuito indipendente per 14 anni. Nel 2016, Butler ha deciso di intraprendere una carriera come arbitro. Attualmente, è uno degli ufficiali più conosciuti di NXT, specialmente da quando ha interpretato uno zombie in alcuni segmenti del marchio.