Dopo che, nella giornata di ieri, sono circolate in rete alcune immagini che potrebbero aver rivelato i partecipanti del Men’s Money in The Bank Ladder Match, è possibile che la stessa cosa sia successa per le lottatrici che prenderanno parte al Ladder Match femminile che garantirà alla vincitrice la valigetta ed il titolo di Miss Money in The Bank.
Nelle ultime ore, infatti, su Twitter, è stata condivisa da numerosi utenti una foto di quella che dovrebbe essere la probabile grafica per pubblicizzare il match femminile con in palio la valigetta, eccola:
Dalla foto emergono i volti di otto lottatrici: Tamina, Sasha Banks, Natalya, Naomi, Bayley, Carmella, Ember Moon e Sonya Deville. Da sottolineare, inoltre, il fatto che la foto, dopo essere stata condivisa da differenti fan e da alcune pagine di wrestling, è stata rimossa dal social e, attualmente, non è più possibile trovarla.
Anche questa immagine, così come per quella del Ladder Match maschile, potrebbe essere uscita fuori grazie ad alcuni dipendenti dell’XL Center di Hartford, nel Connecticut, sede del ppv ma, a riguardo, non ci sono certezze.
Staremo a vedere se questi nomi saranno confermati ma, se così fosse, che ve ne pare?