Tutta la grande famiglia del Pro-Wrestling, e non solo, si è stretta intorno al dolore della famiglia Okerlund per la scomparsa del grande presentatore Mean Gene Okerlund. WWE Hall of Famer, Okerlund ha scritto grandi pagine dello Sport-Enterteiment nell’epoca d’Oro del Pro-Wrestling. Nella sua carriera si è reso protagonista di molti segmenti, passati alla storia, insieme a personaggi di spicco come Hulk Hogan, Randy Savege ed Ultimate Warrior, solo per nominarne alcuni.

In queste ore suo figlio Todd Okerlund, ha svelato al mondo le cause della scomparsa di suo padre. Mean Gene si sarebbe infatti spento in un Ospedale vicino Sarasota in Florida, con sua moglie Jeanne al suo fianco.

Todd ha rivelato che negli anni suo padre ha ricevuto ben 3 trapianti di Rene e che negli ultimi tempi ha avuto una ricaduta che è andata sempre peggiorando. Nel rapporto ufficiale infatti viene esplicitamente segnalato che Mean Gene “è scomparso alle 5 e 30 del mattino per cause naturali, dovute a varie complicazioni subite dal soggetto.”

 

FONTEBodyslam.net & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!