Come vi abbiamo riportato verso la fine di Gennaio, la star della UFC Cris Cyborg ha visitato il famoso Performance Center della WWE in Orlando (Florida).

 

Così, intervistata di recente da MMA Fighting on SBN, ha rivelato il motivo della visita. In molti ipotizzarono un tryout con la compagnia, viste anche le diverse volte in cui Cyborg ha interagito con delle Superstar della WWE, ma il motivo in realtà non ha nulla a che vedere con questo.

Infatti, la famosa lottatrice della UFC era nei paragi per andare in chiesa, dovendo fare da “testimone” ad un matrimonio. Così, essendo vicina al PC, ha deciso di visitarlo. Ha ammesso di non aver intenzione di approdare in WWE a breve, ma ha lasciato la porta aperta per un eventuale futuro match, magari, come ha detto lei, con Ronda Rousey.

VIAMMA Fighting on SBN
FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.