Lo status di Drew McIntyre in WWE è molto interessante, soprattutto perché non ha ancora accettato un nuovo contratto con la compagnia. La sua improvvisa assenza dagli show ha sollevato già molti sospetti tra i fan. Questa settimana è circolata la notizia che Drew McIntyre era originariamente previsto a SmackDown, ma non ha partecipato alla registrazione. Questo ha fatto sì che le voci su McIntyre si siano rincorse ad alta velocità.

Secondo PW Insider, Drew McIntyre ha rilasciato diverse interviste locali durante la scorsa settimana per promuovere l’edizione di venerdì sera di SmackDown a Lincoln, Nebraska. Questo avrebbe suggerito che Drew, ad un certo punto, avrebbe preso parte allo show. La Pinnacle Bank Arena aveva ricevuto anche un’immagine promozionale per la registrazione televisiva di ieri con McIntyre.

E’ stato detto che Drew McIntyre non era previsto per Smackdown questa settimana. Ringside News ha riportato in esclusiva che Drew McIntyre sembra essere infortunato. In realtà si è fatto male durante la road to WrestleMania, ma si è tenuto in forma per poter disputare quel grande triple threat match per l’IC Title contro Sheamus e GUNTHER, due persone con cui il guerriero scozzese ama assolutamente lavorare.

Anche Drew McIntyre ha confuso i fan quando ha oscurato il suo profilo Twitter. Ha rimosso i riferimenti alla WWE e ha tolto la foto del profilo e lo sfondo, rendendoli entrambi neri. Ovviamente, questo potrebbe significare qualcosa, ma non abbiamo idea di cosa voglia dire al momento.