Quando Raquel Rodriguez è stata trasferita nel main roster, l’idea era che potesse diventare una delle stelle più importanti della compagnia. Vince McMahon vedeva grandi cose per lei e anche Triple H è un suo grande sostenitore. Sembra che questi piani stiano per confermarsi, dato che alla Royal Rumble 2022 Raquel potrebbe disputare l’incontro più importante della sua carriera.
Secondo WrestlingNews.co, la Rodriguez sfiderà Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship alla Royal Rumble. La Rodriguez ha subito un infortuni al braccio sinistro dopo essere stata attaccata dalla Rousey. Venerdì scorso, a SmackDown, la Rousey ha costretto la Rodriguez a cedere subendo un armbar.
Per quanto riguarda i piani post-Royal Rumble, non ci sono notizie su Raquel Rodriguez, ma pare che per la Rousey sia in programma di andare a WrestleMania come campionessa, il che fa pensare che manterrà la cintura alla Rumble. Ovviamente sempre che si tratti di voci fondate, si tratta di piani per eventi ancora distanti quasi due mesi, dunque non possiamo sapere se ci saranno dei cambiamenti in corsa.