Prima che fosse sollevato dall’incarico di responsabile del team creativo di Monday night Raw, Paul Heyman aveva in serbo importanti piani per AJ Styles e Randy Orton.


Dopo Wrestlemania, uno dei due atleti avrebbe dovuto affrontare wrestler di media importanza. Inoltre, secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Paul Heyman voleva che star come Ricochet, Humberto Carrillo, Aleister Black, ricevessero un’importante spinta, affrontando uno dei due sconfitti di Wrestlemania.
AJ Styles recentemente è stato spostato su SmackDown poiché avrebbe avuto nel backstage un diverbio con Paul Heyman a causa del licenziamento dei suoi amici Karl Anderson e Luke Gallows. Il fenomenale ha vinto il titolo Intercontinentale ed è attualmente impegnato in una faida con Daniel Bryan; Randy Orton, invece, è diventato una delle più importanti Superstar di Raw grazie a Bruce Prichard.

Altri atleti part-time come Christian, The Big Show, Ric Flair vengono chiamati in causa settimana dopo settimana per cercare di sopperire la situazione legata agli ascolti televisivi.