All’inizio di questa settimana, la star della WWE Rey Mysterio aveva anticipato di essere in procinto di fare un importante annuncio che avrebbe cambiato la storia della sua carriera. L’annuncio riguardava un progetto che Mysterio aveva in cantiere da un po’. Un comunicato stampa di questo pomeriggio ha annunciato Rey Mysterio vs. La Oscuridad , una serie animata sviluppata da Mysterio e dallo studio ¡Viva Calavera! per Cartoon Network America Latina.

La trama

Descritto come uno spettacolo d’azione e commedia, Rey Mysterio vs. La Oscuridad seguirà Mysterio e un fan di wrestling di nome Oscar (per coincidenza il vero nome di Mysterio) mentre combattono le forze del male. Il cattivo principale dello show sarà un personaggio di nome Uroboros, un malvagio combattente che utilizza forze oscure che non capisce nemmeno.

Il comunicato stampa spiega che la serie debutterà su Cartoon Network Latin America nel 2022, con dieci episodi. Sebbene Mysterio attualmente lavori per la WWE, nel comunicato stampa non è stata fatta alcuna menzione dell’azienda di Vince McMahon, lasciando intendere che non hanno alcun ruolo in questa produzione.