Poco dopo la puntata di RAW di lunedì scorso, la WWE aveva annunciato che dopo 7 giorni si sarebbe tenuto il rematch per il titolo mondiale WWE tra il campione Drew McIntyre e lo sfidante Dolph Ziggler. Dopo qualche giorno però l’indicazione è stata cambiata in un no title match. Ma cosa è successo nel mentre?

La WWE voleva puntare subito su Orton vs McIntyre

Come avrete visto, McIntyre ha superato Ziggler in un Extreme Rules match ma nel corso della puntata di RAW di ieri sera è stato sfidato da Randy Orton. Ebbene, il motivo del cambio match è stato dovuto al fatto che i creativi si sono accorti tardi come i tempi per costruire il feud per il titolo WWE in vista di Summerslam fosse poco.

A quel punto hanno dovuto operare il cambio in corsa, anche per rendere chiaro al pubblico che nel prossimo ppv ci sarà la sfida tra Orton e McIntyre.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.