Ci stiamo avvicinando al PLE in Arabia Saudita Crown Jewel, infatti fra poco più di una settimana, il 4 novembre, si terrà l’evento e per ora per l’evento abbiamo 4 match ufficializzati e altri che verranno aggiunti sicuramente. Fra i nomi non presenti per lo show spicca su tutti quello di Brock Lesnar.
Già abbastanza star power
Infatti sembra strano ma per la prima volta un evento in terra Saudita non vedrà protagonista The Beast Incarnate che così allungherà il suo periodo di pausa. Secondo quanto riportato da PWInsider, l’assenza di Lesnar non è dovuto ad una mancanza di un accordo o simili, ma semplicemente, la WWE pensa di aver già abbastanza star power per l’evento e la presenza di Brock non sarebbe così indispensabile soprattutto contando su nomi come Roman Reigns, LA Knight, Logan Paul e John Cena per citarne alcuni e fra questi è quasi certo che si aggiungerà anche Cody Rhodes che difficilmente la compagnia lascerà fuori dalla card. Inoltre le vendite per lo show sono andate alle grande e i biglietti sono andati a ruba in poco tempo.
Brock Lesnar non fa parte del mix creativo per il PLE WWE Crown Jewel del 4 novembre a Riyadh, in Arabia Saudita, e non vi parteciperà , come confermato da più fonti a PWInsiderElite.com. Sarà il primo PPV in Arabia Saudita da quando la WWE ha iniziato a produrre eventi per il Regno dell’Arabia Saudita che non vedrà la partecipazione di Lesnar. Fonti della WWE indicano che la compagnia ha scelto di non inserire Lesnar nei piani per questo evento, in quanto con Roman Reigns contro LA Knight, oltre a John Cena e Logan Paul, ecc. che hanno portato a un immediato tutto esaurito, ed era meglio conservare la presenza di Lesnar per un evento futuro.