La WWE ha stranamente allungato i tempi della storyline che vede legate Liv Morgan e Ruby Riott, le due ex componenti della Riott Squad sembravano essere destiante a ricongiungersi dopo l’episodio di lunedì scorso in cui Liv sembrava suggerire di voler ricomporre l’antica alleanza con Ruby.
Nell’episodio di questa notte di Raw, però, abbiamo visto solo un video riassuntivo della vicenda, mentre Liv non c’era. C’è stato un breve segmento in cui Ruby cercava di chiamarla al telefono, poi interrotta dalle IIconics. Il motivo dell’assenza è stato svelato durante Wrestling Observer Live della scorsa notte. Sembra che Liv Morgan, insieme a Mandy Rose e Sonya Deville fossero semplicemente in vacanza, essendo andate tutte e tre in una crociera con la madre di Mandy.
Liv Morgan positiva al coronavirus?
Un sospiro di sollievo per chi già sospettava che Liv o le altre assenti durante gli ultimi taping potessero aver riscontrato la positività al coronavirus. Niente di tutto questo, Liv e le altre stanno bene ed in questi giorni hanno pubblicato vari aggiornamenti dal loro divertente viaggio in barca.