Questa settimana è stata la settimana del Draft, con Raw e SmackDown che hanno raccontato una serie di novità nella composizione dei roster derivanti da un complesso sistema di “scelte” a turni. Tra i più importanti “colpi” di questo draft, durato due episodi, ci sono sati i trasferimenti di Seth Rollins e dei Mysterio a SmackDown.
AJ Styles la prima tessera del domino
Secondo Wrestling Observer, la WWE avrebbe spostato Rollins a SmackDown per sostituire AJ Styles, che aveva chiesto a gran voce di tornare a Raw dopo l’addio di Paul Heyman. Allo stesso tempo la WWE desiderava continuare la faida tra Rollins e Rey Mysterio, per cui ha deciso di spostare nello show del venerdì sera anche il leggendario wrestler mascherato e suo figlio Dominik.
Tutto per delle partite di football?
Il motivo della richiesta di AJ Styles di tornare ad esibirsi per Raw non avrebbe niente a che vedere con il prestigio dello show rosso o con il passaggio di Heyman a SmackDown (dove assiste Roman Reigns quasi ogni venerdì). Sembra che Styles, come ha confessato anche durante una live su Twitch, desiderasse poter essere libero il venerdì per assistere alle partite di football del figlio.