La WWE ha deciso finalmente di dare un nome alla guardia del corpo di AJ Styles. Il gigantesco bodyguard di colore che abbiamo visto al fianco del Phenomenal One, fino ad ora, non era mai stato chiamato in alcun modo, rimanendo anonimo. Durante le Survivor Series, però, è stato casualmente nominato durante la telecronaca e questa notte a Raw i riferimenti sono continuati.
Il nome scelto è quello di Omos, soprannome che sembra derivare dal cognome dell’enorme bodyguard di AJ Styles, il cui vero nome è Jordan Omogbehin. L’atleta di origini nigeriane è stato scritturato dalla WWE nel 2018 insieme a vari altri performer provenienti da vari sport. In particolare Omos era un ex giocatore di basket a livello universitario, dato che aveva giocato per la University of Florida e per la Morgan State University.
Omogbehin è stato già calato in vari ruoli da quando è in WWE. Di recente lo avevamo visto come il gigante ninja alleato di Akira Tozawa e come uno dei lottatori impegnati in Raw Underground. Il wrestler ha combattuto già qualche match non televisivo quando erano ancora possibili gli house show di NXT.