La situazione intorno al titolo femminile di Raw è piuttosto confusa al momento, almeno dal punto di vista dello spettatore. Sasha si ritiene la campionessa in carica, benché a decretare la sua vittoria sia stata la sua amica e co-campionessa di coppia Bayley. Allo stesso tempo lunedì prossimo dovrà conquistarsi sul ring questo onore e non è affatto detto che ci riesca. Anzi, secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, sembrerebbe alquanto improbabile che Asuka non rimanga campionessa fino a SummerSlam.

Torna di moda l’idea dell’attacco a Kairi Sane

Andiamo con ordine, duranti le ultime settimane sono uscite più volte notizie sull’addio di Kairi Sane. Il suo destino potrebbe intrecciarsi in modo abbastanza stretto con quello del titolo di Raw, detenuto dalla sua amica Asuka. Questo perché, nell’episodio di Raw registrato ieri ma che vedremo lunedì prossimo, si dovrebbe essere sviluppata la base della storyline che porterà al match di SummerSlam per il titolo femminile di Raw. Nel dettaglio si pensa che Shayna Baszler sia destinata ad attaccare Kairi molto duramente e a diventare così la top heel con cui si scontrerà a SummerSlam Asuka. Un po’ quello che in origine sarebbe dovuto accadere secondo i rumor, durante la gestione di Paul Heyman.

La Baszler richiamata al posto di Natalya

Sembra che il posto di Shayna dovesse essere preso ad un certo punto da Natalya, che avrebbe dovuto infortunare Kairi e costringerla al ritiro dalle scene, almeno per quel che riguarda la keyfabe. Purtroppo la canadese è stata costretta ad una lunga pausa precauzionale a causa della malattia del marito Tyson Kidd ed è indisponibile in questo momento. In realtà nessuno dei due sarebbe stato riscontrato come positivo al COVID-19, e solo il producer ed ex wrestler WWE avrebbe avuto dei sintomi. Però la WWE ha voluto lasciarli a casa per evitare ogni possibile rischio.

Shayna Baszler rilanciata alla grande?

Shayna Baszler è stata quindi riportata a bordo proprio per la mancanza di Natalya, per cui adesso si candida ad un importante ruolo per SummerSlam. Non è certo che i piani, così come sono stati raccontati dai reporter dell’Observer, siano stati effettivamente rispettati poi durante le registrazioni di ieri. Stando a quanto abbiamo appreso in nottata, infatti, molti dei contenuti previsti sono stati riscritti all’ultimo momento. Vedremo lunedì prossimo se i piani per Kairi Sane e soprattutto per Shayna Baszler saranno rispettati o se verranno ribaltati nuovamente. Lunedì prossimo, infatti, è previsto il match tra Asuka e Sasha Banks, che potrebbe sovvertire gli scenari di cui parliamo da settimane.