Sami Zayn è diventato una delle attrazioni principali di SmackDown grazie al suo ruolo “comedy” con la Bloodline: il wrestler aveva già provato in passato a intraprendere questa via, ma i risultati ottenuti con la stable di Roman Reigns sorprendono sempre di più. Questa settimana però, Sami non ha preso parte alla puntata dello show blu e i fan si sono chiesti il motivo della sua assenza: nelle ultime ore il wrestler ha postato un tweet che lascerebbe pensare alla perdita di una persona cara.
Una preghiera
Nelle scorse ore Sami Zayn ha pubblicato su Twitter, sotto forma di status, una preghiera in arabo (ricordiamo che il wrestler di origini siriane è di religione musulmana) che, tradotta significa:
“Apparteniamo ad Allah e a lui ritorneremo”
Questa frase, nella religione islamica viene utilizzata comunemente dopo la perdita di una persona cara: non si hanno conferme riguardo a chi sia scomparso, ma purtroppo si pensa possa essere una persona cara a Zayn. Ci auguriamo soltanto che Zayn possa trovare conforto e superare questo periodo difficile al più presto.